Giocare imparando con Carotina

Ad ogni ricorrenza od occasione di regalo per i miei figli cerco sempre di comprare regali utili ed educativi.

A volte mi ritrovo a parlare con delle mamme che pur di accontentare i figli acquistano giochini per nulla educativi…

Io non la vedo così, anche se magari è il gioco del momento, tutti ce l’hanno, i miei figli non devono essere per forza accontentati in questo.

L’acquisto del gioco, per noi, è pensato e ragionato.

Il momento del gioco deve essere anche costruttivo.

A tal proposito io scelgo i giochi LISCIANI proprio per questi motivi.

Imparare e allo stesso tempo giocare.

Con carotina impariamo l’inglese divertendoci.

18836081_749310868562830_3470590233164581347_n

Grazie al Multikit il bambino con la sua carotina impara il suo primo inglese giocando.

Un gioco in scatola che aiuta l’apprendimento di immagini, vocaboli e anche il primo approcio con una lingua straniera che pian piano diventa sempre più facile.

Grazie alla LISCIANI abbiamo scoperto anche che ultimamente son stati lanciati dei nuovi giochi dei personaggi del momento: I PjMasks.

Mio figlio adora questi personaggi e il gioco delle MASCHERINE è molto particolare.

Il bambino, con il kit della scatola, colora e crea le maschere a suo piacimento.

Inserendo l’elastico, il bambino può indossare le maschere e immedesimarsi nel so personaggio preferito.

 

Mi raccomando, non scegliete a caso i giochi per i vostri figli, fate una scelta ragionata.

Scegliendo un gioco, sceglierete anche come educare i vostri figli.

Grazie LISCIANI

Rispondi

