Su Rosegal tutti gli articoli natalizi

Siamo a novembre, nessuno ancora espone o mette in vista addobbi natalizi se non i negozi.

Anche i siti online sono già pieni di articoli natalizi e il sito che mi ha intrappolata più degli altri è Rosegal,dal quale non ho resistito ad acquistare più di qualcosa..

Non vedevo l’ora, io non riesco ad aspettare mai per gli acquisti natalizi e gli sconti sul sito non mi hanno fatto pensare neanche un attimo.

Secondo me non è mai presto per pensare al Natale e non è mai troppo presto per fare gli acquisti per sé e per la propria casa.

Ecco,ci mostro gli articoli che quest’anno abbelliranno ancora di più la mia casetta.

Questo bellissimo ramo decorato di 270 cm folto e verde scuro,davvero molto bello!FB_IMG_1541771543768

https://m.rosegal.com/christmas-decorations/home-decoration-bowknot-270cm-plastic-christmas-rattan-1464158.html

 

Non vedo l’ora di lasciarla sul mobile in salotto per questo Natale

È piaciuta a tutti in famiglia!!!

Lascia un commento